Ultime notizie dal Comune di Ossana

Carta d'identità elettronica (CIE)

• Dal 17 dicembre 2018 il comune di Ossana rilascia la Carta d’identità Elettronica (CIE).
    La CIE sostituisce la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali, non potrà più essere rilasciata.

• 21/12/2018

M'illumino di meno 2019

• Giornata del risparmio energetico e degli stili di viata sostenibili

• 23/02/2019

Elezioni Europee 2019. Esercizio di voto da parte di elettori che si trovano temporaneamente in un Paese membro dell’Unione Europea per motivi di lavoro o di studio

• In occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, che si svolgeranno in tutti i Paesi membri dell’Unione Europea nel periodo compreso tra giovedì 23 e domenica 26 maggio 2019, gli elettori italiani che si trovino temporaneamente in un Paese membro dell’Unione Europea per motivi di lavoro o di studio, nonché i familiari conviventi, possono votare per i rappresentanti italiani presso i seggi istituiti dagli Uffici consolari.

• 01/03/2019

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia. Esercizio del diritto di voto da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia.

• In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno il 26 maggio 2019, i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia - che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia - devono presentare al sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta entro il 25 febbraio 2019.

• 31/01/2019
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 21 Dicembre 2018