Vai menu di sezione

Moduli

La modulistica edilizia unificata, aggiornata alle disposizioni normative recate dalla legge provinciale per il governo del territorio (l.p. 4 agosto 2015, n. 15), è stata approvata con deliberazione della Giunta provinciale n. 892 del 25 maggio 2018. La nuova modulistica si applica alle pratiche edilizie presentate a far data dal giorno successivo all'approvazione.I modelli sono stati pubblicati sui siti istituzionali dei singoli enti e sono disponibili in versione pdf sul sito della Provincia autonoma di Trento, pagina "Urbanistica": 
http://www.urbanistica.provincia.tn.it/news/pagina316.html
Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, compilabile on line, per permettere l'inoltro anche in forma telematica delle istanze e della documentazione riferita alle pratiche edilizie e paesaggistiche di competenza di comuni e comunità e alle richieste di sussidi di competenza della Provincia autonoma di Trento.

La nuova modulistica editabile è obbligatoria per le pratiche presentate a far data dal 25 ottobre 2018 ed è scaricabile al seguente indirizzo: 

http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it/index.php

Pubblicato il: Sabato, 17 Novembre 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 17 Luglio 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio