Stagione sciistica: abbonamenti stagionali 2019/2020

Con deliberazione della giunta comunale n. 164 di data 27.11.2019 è stata approvata la convenzione con le Funivie Folgarida che consente ai residenti di usufruire di tessere stagionali a costo agevolato come da prospetto allegato.

Le tessere stagionali rilasciate nell’ambito della presente convenzione, includono la possibilità di poter utilizzare gratuitamente anche gli impianti e le piste di Pejo Funivie Spa.

Anche per quest’anno è sufficiente recarsi presso la biglietteria e compilare dichiarazione sostitutiva di atto notorio senza recarsi in Comune.

Poiché da parte di alcuni residenti di Ossana è stata manifestata la volontà di attivare l’abbonamento solo presso gli impianti di Pejo, NON ADERENDO QUINDI agli abbonamenti proposti dalle Funivie Folgarida che includono anche la possibilità di utilizzare le piste di Pejo, con deliberazione della giunta comunale di data 06.12.2019 n. 174, il comune ha aderito a convenzione proposta delle Funivie di Pejo.

Di seguito i prospetti con gli importi degli abbonamenti.

Pagina pubblicata Venerdì, 29 Novembre 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 11 Dicembre 2019